Posizioni aperte
Realizzare il Progetto Unico Terzo Valico – Nodo di Genova vuol dire costruire una delle opere che avvicinano l’Italia all’Europa e che migliorano la rete ferroviaria del nostro Paese.
Lavorare ad un’opera complessa come una linea ferroviaria ad Alta Velocità / Alta Capacità richiede una quadra altrettanto imponente, fortemente motivata e professionale, di cui potresti far parte.
Consulta regolarmente questa pagina per scoprire se ci sono opportunità professionali adatte al tuo profilo e inviaci la tua candidatura.
Se tra le posizioni aperte non trovi annunci adatti alle tue caratteristiche, puoi inviarci il tuo curriculum attraverso la pagina Candidatura spontanea.
Ricerche in corso
Addetto/a Tecnologie - Correnti Forti
La figura opererà alle dipendenze del Direttore Tecnologie e Armamento e a supporto dei Direttori Operativi (DO) di tecnologie per le seguenti attività principali:
- Collaborazione con la struttura Servizi Tecnici e Progettazione per la verifica della documentazione tecnica e di pianificazione (disegni, procedure operative) emesse da fornitori e subappaltatori interessati, operanti su tutta la tratta.
- Collaborazione con il Responsabile Assicurazione Qualità, Ambiente e Sicurezza nella verifica dei documenti progettuali afferenti il Servizio
- .....
Addetto/a Ufficio Tecnico
Il Consorzio Cociv è alla ricerca di un/a addetto/a ufficio tecnico per il Progetto Unico del Terzo Valico dei Giovi.
Planner
Il Consorzio Cociv è alla ricerca di un/a Planner per il Progetto Unico del Terzo Valico dei Giovi.
Contabile di Cantiere
La figura dovrà svolgere le seguenti attività principali:
- Tenere la contabilità di cantiere attiva e passiva;
- Elaborazione dei documenti contabili (libretti misure, stato avanzamento lavori, certificati di pagamento, ecc.);
- ......