Posizioni aperte
Realizzare il Progetto Unico Terzo Valico – Nodo di Genova vuol dire costruire una delle opere che avvicinano l’Italia all’Europa e che migliorano la rete ferroviaria del nostro Paese.
Lavorare ad un’opera complessa come una linea ferroviaria ad Alta Velocità / Alta Capacità richiede una quadra altrettanto imponente, fortemente motivata e professionale, di cui potresti far parte.
Consulta regolarmente questa pagina per scoprire se ci sono opportunità professionali adatte al tuo profilo e inviaci la tua candidatura.
Se tra le posizioni aperte non trovi annunci adatti alle tue caratteristiche, puoi inviarci il tuo curriculum attraverso la pagina Candidatura spontanea.
Ricerche in corso
Planner
Il Consorzio Cociv è alla ricerca di un/a Planner per il Progetto Unico del Terzo Valico dei Giovi.
Addetto/a Tecnologie - Correnti Forti
La figura opererà alle dipendenze del Direttore Tecnologie e Armamento e a supporto dei Direttori Operativi (DO) di tecnologie per le seguenti attività principali:
- Collaborazione con la struttura Servizi Tecnici e Progettazione per la verifica della documentazione tecnica e di pianificazione (disegni, procedure operative) emesse da fornitori e subappaltatori interessati, operanti su tutta la tratta.
- Collaborazione con il Responsabile Assicurazione Qualità, Ambiente e Sicurezza nella verifica dei documenti progettuali afferenti il Servizio
- .....
Addetto/a Ufficio Tecnico
Il Consorzio Cociv è alla ricerca di un/a addetto/a ufficio tecnico per il Progetto Unico del Terzo Valico dei Giovi.
Contabile di Cantiere
La figura dovrà svolgere le seguenti attività principali:
- Tenere la contabilità di cantiere attiva e passiva;
- Elaborazione dei documenti contabili (libretti misure, stato avanzamento lavori, certificati di pagamento, ecc.);
- ......