COCIV
Il General Contractor che progetta e realizza il Progetto Unico Terzo Valico dei Giovi – Nodo di Genova
Il Consorzio
COCIV, il Consorzio Collegamenti Integrati Veloci, è il General Contractor a cui è affidata la progettazione e la realizzazione della linea ferroviaria AV/AC (alta velocità e alta capacità) della linea Milano Genova Terzo Valico dei Giovi, una nuova linea ad alta capacità veloce.
Il Consorzio, guidato da Webuild (precedentemente Salini Impregilo), nel 2011 con la firma dell’Atto Integrativo vede l’apertura dei primi cantieri e l’avvio della realizzazione della più importante opera infrastrutturale in Italia.
Il Cociv, costituito da imprese private leader nel settore delle infrastrutture (Webuild (precedentemente Salini Impregilo) (94,999%), Società Italiana Condotte d’Acqua (0,001%), CIV (5%)), ha sede a Genova.
Documentazione
Il Sistema di Compliance in COCIV si concretizza nell'adozione di un Codice Etico, di un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo e di un Modello Anticorruzione, nonché di un Codice di condotta che tutti i fornitori sono tenuti a seguire:
Iscrizione albo fornitori del Consorzio Cociv
Cociv ha attivato la procedura informatica d’iscrizione on-line all’Albo Fornitori del Consorzio.
Le ditte che intendono iscriversi all’Albo Fornitori del Consorzio COCIV – WEBUILD devono compilare gli appositi moduli predisposti. In essi dovranno essere riportati tutti gli elementi utili alla loro identificazione, i prodotti o servizi in grado di fornire individuati nell’elenco delle categorie merceologiche previste, nonché tutte le notizie necessarie alla conoscenza del loro grado di organizzazione e dimensione.
Per l’iscrizione e per ulteriori e specifiche informazioni circa le modalità di iscrizione all'Albo: Clicca qui