COCIV: nei prossimi giorni effetti positivi in termini occupazionali

Il Consorzio Cociv comunica di aver avviato ogni iniziativa possibile, anche attraverso il confronto con il committente RFI, per garantire il rispetto del programma dei lavori, ribadendo il proprio impegno per il mantenimento dei livelli occupazionali.

COMUNICATO STAMPA

 

16 dicembre 2016 - Il Consorzio Cociv comunica di aver avviato ogni iniziativa possibile, anche attraverso il confronto con il committente RFI, per garantire il rispetto del programma dei lavori, ribadendo il proprio impegno per il mantenimento dei livelli occupazionali.

Le irrinunciabili azioni assunte in presenza di accertamenti effettuati dall’Autorità Giudiziaria sono proprio finalizzate a garantire la prosecuzione dei lavori del Terzo Valico in un contesto di trasparenza, continuità e rispetto del contratto. Di tale quadro è stata data informativa alle Autorità, alle organizzazioni sindacali e al committente.

Già nei prossimi giorni potrebbero essere comunicati gli effetti positivi delle iniziative assunte in termini occupazionali.

Il Consorzio Cociv invita tutti coloro che hanno realmente a cuore la prosecuzione dell’opera e gli interessi dei lavoratori a rispettare la verità dei fatti e della legge, a non diffondere notizie decettive e a contribuire ad un clima collaborativo.