COCIV: i bandi proseguono con celerità. Aggiudicato il lotto Castagnola

Cociv, General Contractor per la progettazione e realizzazione del Terzo Valico, rende noto che si sono concluse le procedure di gara per l’assegnazione del secondo bando Lotto Castagnola vinto dal costituendo raggruppamento temporaneo di imprese Pizzarotti-Collini.

Genova, 19 settembre  2017 – Cociv, General Contractor per la progettazione e realizzazione del Terzo Valico, rende noto che si sono concluse le procedure di gara per l’assegnazione del secondo bando Lotto Castagnola vinto dal costituendo raggruppamento temporaneo di imprese Pizzarotti-Collini.

Cociv procede con celerità nelle attività di aggiudicazione dei bandi previsti con gara ad evidenza pubblica. Le procedure, svolte sempre all’insegna della trasparenza come si evince dalla apposita sezione del sito, si sono concluse con l’aggiudicazione definitiva del bando Lotto Castagnola alla Pizzarotti-Collini. Il valore del bando è di 216.267.327,46 €, inclusi gli oneri per la sicurezza che ammontano ad un importo di oltre 4 milioni di euro.

Il Consorzio, con questa seconda aggiudicazione, conferma la propria volontà nel voler raggiungere l’obbiettivo di terminare la pubblicazione dei restanti bandi di gara nel più breve tempo possibile e di velocizzare la loro aggiudicazione, sempre rispettando gli adempimenti richiesti dal Nuovo Codice degli Appalti.