COCIV annuncia l’aggiudicazione definitiva del primo bando di gara Lotto Val Lemme

Cociv, General Contractor per la progettazione e realizzazione del Terzo Valico, annuncia l’aggiudicazione definitiva del Bando Lotto Val Lemme, prima gara ad evidenza pubblica dall’insediamento dell’ Amministratore Straordinario.

Genova, 5 settembre  2017 – Cociv, General Contractor per la progettazione e realizzazione del Terzo Valico, annuncia l’aggiudicazione definitiva del Bando Lotto Val Lemme, prima gara ad evidenza pubblica dall’insediamento dell’ Amministratore Straordinario.

Il Lotto Val Lemme, dopo le necessarie valutazioni da parte delle Commissioni giudicatrici, è stato vinto da Grandi Lavori Fincosit. Il Consorzio annuncia l’aggiudicazione definitiva al termine dell’espletamento di tutte le attività richieste dalla normativa le cui fasi di gara sono state rese pubbliche sul sito del Terzo Valico nella sezione “bandi-area trasparenza”. Il valore del bando è di 263.491.400,16€, inclusi gli oneri per la sicurezza che ammontano ad un importo di quasi 5 milioni.

Le attività del Cociv, nonostante la pausa estiva, proseguono con celerità: entro la fine dell’anno saranno pubblicati i restanti bandi e proseguiranno le fasi di gara di quelli già pubblicati che ammontano a metà del valore complessivo di circa 2 miliardi di Euro.